HOME SOCIETÀ LINKS DOCUMENTI IMPIANTI SPORTIVI FOTOGALLERY NEWS EVENTI CONTATTI
Stagione conclusa












Prima squadra
Promozione F.I.G.C. - Stagione 2017-2018


Lemine Calcio - San Paolo D'Argon 2 - 1

La Lemine c'è!
Marcatori: Perucchini, Castelli.
Le posizioni di vertice del campionato cominciano ad avere chiare connotazioni con le prime quattro racchiuse in due punti.
Noi siamo lì, in classifica ed in campo, dove il Team Astori è in grado di tener fede ad un ruolo da protagonista: quattro vittorie e quattro pareggi, imbattuti.
Mollati gli ormeggi si naviga con il vento in poppa e palla a terra: combinazione Magitteri- Castelli palla a Perucchini che sfonda centralmente e insacca con una conclusione a mezza altezza.
Il vento di föhn spinge l'azione dei nostri: Pellegrinelli conquista palla e fa volare il vivacissimo Perucchini, a portiere battuto il suo rasoterra è fermato dal palo.
Attonita, la formazione giallo-blu ospite non riesce a riorganizzarsi, ne approfitta Magitteri che s'invola sulla sinistra e mette in mezzo per il Bomber Castelli pronto nel mandare la palla alle spalle del portiere, è il goal numero 6 per lui.
Con qualche errore di troppo in fase di conclusione si chiude la prima frazione di gioco.
Sulla falsa riga del primo tempo prende il via il secondo e quando i ragazzi decidono di rifiatare, gli Argonesi a sorpresa riaprono il match.
Con la formazione ospite costretta a spingersi in avanti, si aprono varchi significativi per le ripartenze dei nostri portacolori che si procurano tre nitide palle goal per chiudere la contesa con Donadoni, Magitteri e Dazzan.
Questo non avviene e si arriva allo scadere con il fiato corto e tre punti che lanciano in orbita la nostra formazione.

Raffus softair      Tool System Engineering s.r.l.       ICMAR s.r.l.      CEF s.r.l.      Carrozzeria Dolci      Impresa Edile Ferrari Sergio      Bergamo Trasmissioni      Milesi Meccanica      Ristorante Bellaria      Ristorante Fia      Pesenti Francesco & C. s.n.c.      Imagna Bus di R.Rodeschini & C. s.n.c.

LEMINE CALCIO A.S.D. sede legale: via Lemen 1 24031 Almenno SanSalvatore (BG) tel. 035/642185 fax. 035/461419 C.F. e P. I. 02399800164