HOME SOCIETÀ LINKS DOCUMENTI IMPIANTI SPORTIVI FOTOGALLERY NEWS EVENTI CONTATTI
Stagione conclusa












Prima squadra
Promozione F.I.G.C. - Stagione 2017-2018


Villongo - Lemine Calcio 0 - 2

Al momento giusto
Marcatori: Magitteri, Pellegrinelli
È vero che una rondine non fa primavera ma dobbiamo dare atto alla Banda Astori di aver afferrato al volo l'ultimo treno dalle destinazioni ancora accattivanti.
Il calendario da qui a fine stagione dipinge scenari estremamente impegnativi ma ampiamente alla portata dei nostri portacolori.
I tre punti conquistati oggi a pieno titolo, in casa di una delle concorrenti dirette, fanno morale e spalancano nuovamente la finestra sull’obbiettivo stagionale, i play-off.
Dopo una fase di studio che dura un tempo e mezzo entro il quale le contendenti badano più che altro a non farsi del male, il match come da copione si sblocca tramite palla inattiva.
Magitteri si procura un calcio di punizione appena fuori area e si fa carico della battuta con una conclusione magistrale che s’infila sotto la traversa regalando il vantaggio ai nostri.
Il raddoppio a firma Pellegrinelli è un qualcosa a metà strada tra il grottesco e il ridicolo: una rinvio da fondo campo del portiere di casa, incoccia la zucca del Principe, in versione re Mida e finisce in rete.
Insomma dopo tanti momenti grigi un pizzico di buon fondo schiena non guasta.

Raffus softair      Tool System Engineering s.r.l.       ICMAR s.r.l.      CEF s.r.l.      Carrozzeria Dolci      Impresa Edile Ferrari Sergio      Bergamo Trasmissioni      Milesi Meccanica      Ristorante Bellaria      Ristorante Fia      Pesenti Francesco & C. s.n.c.      Imagna Bus di R.Rodeschini & C. s.n.c.

LEMINE CALCIO A.S.D. sede legale: via Lemen 1 24031 Almenno SanSalvatore (BG) tel. 035/642185 fax. 035/461419 C.F. e P. I. 02399800164