HOME SOCIETÀ LINKS DOCUMENTI IMPIANTI SPORTIVI FOTOGALLERY NEWS EVENTI CONTATTI
Stagione conclusa












Prima squadra
Promozione F.I.G.C. - Stagione 2017-2018


Lemine Calcio - Casazza Calcio 1 - 2

Gelicidio
Marcatore Castelli.
Nell'attesa che la legge dei grandi numeri cambi il decorso storico del momento, si va in bianco per l'ennesima volta nel girone di ritorno.
Le prerogative iniziali parevano di tutt'altra specie: una buona palla capitata sui piedi di Tassetti nei primi minuti ed un discreto approccio gara dei nostri, lasciavano ben sperare.
I primi trentacinque minuti sono di marca giallo-verde: manovra piacevole e buona intensità di gioco.
A cavallo del minuto quaranta un paio di sferzate di Burian congelano il Fratelli Pedretti, su due palle inattive (calci di punizione) ci perdiamo nel mondo dei sogni e si va al riposo sotto di due reti.
Nella ripresa spicca la prestazione di Castelli, è lui a prendere per mano la squadra, il suo primo acuto finisce di poco a lato.
Il Bomber costantemente in doppia cifra riapre il match su una rasoiata di Minetti dal limite dell'area, è lesto ad infilare in rete la respinta del portiere ospite.
I nostri ne provano di ogni per raddrizzare l'incontro, è ancora Castelli ad impegnare severamente l'estremo della Val Cavallina con un insidioso destro a giro da calcio da fermo.
Domenica a San Paolo D'Argon inizia l'ultimo decisivo quarto di stagione, un buon Santo non guasta mai.

Raffus softair      Tool System Engineering s.r.l.       ICMAR s.r.l.      CEF s.r.l.      Carrozzeria Dolci      Impresa Edile Ferrari Sergio      Bergamo Trasmissioni      Milesi Meccanica      Ristorante Bellaria      Ristorante Fia      Pesenti Francesco & C. s.n.c.      Imagna Bus di R.Rodeschini & C. s.n.c.

LEMINE CALCIO A.S.D. sede legale: via Lemen 1 24031 Almenno SanSalvatore (BG) tel. 035/642185 fax. 035/461419 C.F. e P. I. 02399800164