HOME SOCIETÀ LINKS DOCUMENTI IMPIANTI SPORTIVI FOTOGALLERY NEWS EVENTI CONTATTI
Stagione conclusa












Prima squadra
Promozione F.I.G.C. - Stagione 2017-2018


Pradalunghese - Lemine Calcio 5 - 0

Momento così e così.
Prossimi al giro di boa, il campionato piano piano ristabilisce i propri rapporti di forza. Le corazzate si riprendono il loro in virtù delle qualità di base e degli importanti investimenti fatti in settimana.
Gli Astori boys, dopo un lungo periodo d’imbattibilità, incappano a Pradalunga nella seconda sconfitta consecutiva che al momento annacqua i sogni di gloria, caso mai ci fossero stati.
La classifica ci relega al terzo posto ed è una risorsa e non un limite, la nostra squadra è stata costruita per disputare un buon campionato ed in questo momento è pienamente in linea con le aspettative!
Cinque reti di differenza tra la seconda e la terza in classifica non ci stanno mai, è ragionevole pensare che gli episodi chiave della partita abbiano condizionato il risultato.
Il buon inizio match dei ragazzi è scandito da una palla goal fallita dal Bomber, passati in svantaggio si fatica a trovare le misure per organizzare un'adeguata controffensiva.
Strada facendo, la nostra compagine perde pezzi importanti dello scacchiere e qualche sbavatura di troppo fa si che il risultato assuma dimensioni non consone ai valori in campo.
Domenica prossima al Fratelli Pedretti si gioca l'ultima di andata, sicuramente i ragazzi ritroveranno quella verve calcistica che ha condizionato l'ottima prima fase di stagione.
È sempre una questione di motivazioni, o no?

Raffus softair      Tool System Engineering s.r.l.       ICMAR s.r.l.      CEF s.r.l.      Carrozzeria Dolci      Impresa Edile Ferrari Sergio      Bergamo Trasmissioni      Milesi Meccanica      Ristorante Bellaria      Ristorante Fia      Pesenti Francesco & C. s.n.c.      Imagna Bus di R.Rodeschini & C. s.n.c.

LEMINE CALCIO A.S.D. sede legale: via Lemen 1 24031 Almenno SanSalvatore (BG) tel. 035/642185 fax. 035/461419 C.F. e P. I. 02399800164