HOME SOCIETÀ LINKS DOCUMENTI IMPIANTI SPORTIVI FOTOGALLERY NEWS EVENTI CONTATTI
Stagione conclusa












Prima squadra
Promozione F.I.G.C. - Stagione 2017-2018


Lemine Calcio - Villongo 1 - 0

Euforia gialloverde
Marcatore: Castelli
La nostra compagine supera l’ex capolista, si porta a -1 dalla vetta e lancia un segnale forte alle avversarie.
Gli Astori boys in otto giorni si ritagliano l'inedito ruolo di squadra outsider del campionato mettendo alle strette il Telgate e inducendo alla resa il favoritissimo Villongo di fronte all'entusiasta pubblico amico.
Supportati dalle consuete brillanti trame di gioco, i ragazzi non avvertono l'assenza del bomber: per lui una giornata di riposo o abilissima mossa tattica?
Ospiti subito alle strette su un’incursione di Magitteri e palla in mezzo per Gotti, il suo rasoterra sibila a fil di palo.
Non contento il talent di casa ispira Dazzan che dalla linea dell'out mette un rasoterra insidioso sui piedi di Magitteri che finisce alto di niente.
Lo sfortunato Dazzan lascia il campo anzi tempo per infortunio ed entra Bomber Castelli e gli basta poco per ricordare a tutti chi è il padrone dell'area: Gotti fa viaggiare in velocità Mazzola, palla in mezzo, l’assist di Magitteri libera Il Bomber che piazza il settimo sigillo stagionale.
La reazione del Villongo per tentare di riaprire il match si concentra nella ripresa ma trova sulla sua strada un Tavola superlativo: un’incornata da zero metri gli fa un baffo e salva la porta.
Con la formazione ospite inevitabilmente sbilanciata in avanti, ogni ripartenza dei nostri può diventare letale: al raddoppio si avvicinano CR Mazzoleni, diagonale a fil di montante e Perucchini, conclusione respinta dal portiere.
Finisce qui un pomeriggio da urlo, domenica si chiude il trittico di fuoco facendo visita alla Vertovese, la Lemine c'è.

Raffus softair      Tool System Engineering s.r.l.       ICMAR s.r.l.      CEF s.r.l.      Carrozzeria Dolci      Impresa Edile Ferrari Sergio      Bergamo Trasmissioni      Milesi Meccanica      Ristorante Bellaria      Ristorante Fia      Pesenti Francesco & C. s.n.c.      Imagna Bus di R.Rodeschini & C. s.n.c.

LEMINE CALCIO A.S.D. sede legale: via Lemen 1 24031 Almenno SanSalvatore (BG) tel. 035/642185 fax. 035/461419 C.F. e P. I. 02399800164